lunedì 7 luglio 2008

giorno 1563

ho passato un sabato niente male... nel primo pomeriggio sono stata con leo in sede della pubblica assistenza a studiare, anche perchè avevamo dato la disponibilità per eventuali servizi 118. verso le 5 ci siamo messi la tutina del nucleo recuperi e polisoccorso perchè dovevamo fare una dimostrazione alla festa del volontariato a castelnuovo. secondo i programmi iniziali dovevo fare la ragazza immagine con qualche calata con discensore robot da un muretto, ma poi il cambio programma mi ha voluta appesa ad una fune assieme ad un toboga in mezzo ai pruni (sia benedetta l'imbragatura nuova che mi ha regalato leo! e sia benedatta la mooncup!). il marito di lucia come sempre ha fatto le foto, e appena finiranno fra le mie grinfie ne posterò qualcuna... la dimostrazione tutto sommato è andata bene ed è stata rapida, nonostante il nostro ferito non avesse un indice di massa corporea molto basso. unico difetto: il luogo dell'intervento, perchè era nascosto e davvero pochi hanno visto qualcosa. alla fine ci siamo messi a tavola e abbiamo cenato alle 9 e qualcosa. io morivo di fame! ho mangiato come un maiale (con annesso slacciamento preventivo del bottone dei pantaloni): pappardelle con il cinghiale, grigliata mista di carne, patatine fritte e crostata. dopo cena c'era uno spettacolo di un prestigiatore, il che non era esattamente la mia passione, quindi sbuffavo e scalpitavo... quando ha trasformato die foulards in due colombe francesco ha detto: "ecco, sei solo invidiosa perchè tu non sai far apparire le colombe!".
io: "come no?! io sono la regina degli uccelli!".
...silenzio...
luca: "eh, sì... lei li fa sparire!!!".
e così da allora il mio nuovo soprannome è "la regina".
e poi sinceramente mi sono sentita un po' trascurata dalla dolce metà, cosa normale quando si sta assieme a tanta altra gente... in ogni caso ho vinto la noia facendo piedino a francesco e soprattutto filippo e facendo due giri di mazurca con stefano (gliel'ho concesso solo perchè aveva le scarpe antinfortunistiche).
wwwwaaaaaaaaaaaaaaak.....domattina, anzi, stamattina vado a livorno a prendere la scheda di memoria per la mia benedettissima fotocamera...e finalmente la potrò usare!! tungsteno! esultino i miei fans!!!

Nessun commento:

Posta un commento