martedì 8 luglio 2008

giorno 1564

giornata nazionale della cariopicnosi.
cariopicnosi= coartazione della cromatina nucleare e suo aumento dell'affinità tintoriale.
io lo definirei "l'inizio della fine"... un po' quello che è successo ai miei capelli oggi quando li ho tinti. risultato: rosso fotonico allucinogeno. io lo chiamo "rosso rita" perchè ricorda il colore di capelli dell'omonima donnina autoctona che disse di avermi vista con leo a scopare sul terrazzo del comune. tra parentesi quando ancora avevo il sigillo di garanzia...
come qualcuno avrà immaginato ho studiato patologia...finchè francesco non mi ha telefonato, e da lì in poi è stata la degenerazione. sono passata a prenderlo a casa e siamo andati assieme a prendere la schedina di memoria della mia benedettissima fotocamera. siamo andati a cecina, prima alla trony e poi alla expert, sia per scrupolo, sia perchè io mi fido dei miei sogni premonitori. tra l'altro francesco ha detto che sono una faccia di culo perchè ho detto chiaro e tondo al commesso: "ora vado alla expert a vedere se sono più convenienti. casomai torno". w la sincerità, che ti devo dire?!e poi siamo risaliti sulla lifa-mobile e ci siamo messi a farci le foto alle orecchie...

ufff....io ero tutta convinta che stasera avrei continuato a studiare ma non ho un cazzo di voglia!! ergo: cazzeggerò!!

-l'angolo di frEUd-
ho sognato che ero in un supermercato. in una corsia c'erano elena e yuri tutti felici, forse perchè elena ha dato l'esame di maturità. giravo l'angolo e trovavo un grande cesto con le schede di memoria adatte alla mia fotocamera. al che guardavo l'insegna con le informazioni sul prodotto e c'era lo stemmino della expert.

Nessun commento:

Posta un commento