domenica 27 luglio 2008

giorno 1583

sì,è davvero tanto che non aggiorno!! ma ho i miei buoni motivi!! ^^
il famoso esame di patologia è andato bene: 28!! e così arrivo a 88 CFU!!!! waaaaahhhhh!!
adesso mi godo qualche settimana di vacanza!! martedì appena sono tornata a casa mi sono messa il costume e sono andata al mare con mio fratello e claudia, che sono stati da me circa 1 settimana.devo dare ragione al profe di patologia... è stupefacente come certi rapporti umani siano simili ai rapporti virus-ospite, anche se non bisogna dimenticare che sono osservazioni ella mente umana, astrazioni... comunque: da martedì tutti i pomeriggi sono andata al mare (infatti ho già preso un po' di colore!! tungsteno!), eccetto ieri che sono stata a dormire nel letto con leo, il quale ha dichiarato che sono cattiva quando dormo perchè lui era tutto rincantucciato sul bordo del letto e appenami toccava per avere più spazio io ringhiavo, mugugnavo e digrignavo i denti!!
il fine settimana il mare è troppo caotico per i miei gusti...quindi anche oggi pomeriggio niente mare. io e la dolce metà pensavamo di andare da qualche parte, magari in qualche paesuccio tipically tuscanic a fare foto e foto e foto... unico problema: decidere dove andare di preciso...

Nessun commento:

Posta un commento