giovedì 4 settembre 2008

giorno 1622

zootecnia...che brutto esame...infatti 26, ma facendo media con alimentazione e tecnica mangimistica innalzo le mie sorti fino al 28. e quatta quatta mi piglio 10 CFU in più, che non fanno mai male... e la lifa sale al gradino 98!!! ad un terzo del cammino...
la piccona india stranamente non ha fatto danni nonostante io l'abbia lasciata tutta la mattina in casa. esultino i miei fans! mi sto quasi pentando di averla chiamata india...le sarebbe stato molto meglio "puzzola". è incredibile: l'ho lavata l'altro giorno... ha perso sì l'odore di selvaggio, ma adesso puzza di cane con leishmaniosi!! saranno le croste da pulci?! l'ultima spiaggia è il detergente per cani alla clorexidina...
mamma mia...oggi sono una mina logorroica vagante... boh! giornata lifa-espansiva: ho chiacchierato con una ragazza di veterinaria fuori dallo studio del profe (il più brutto di unipi: praticamente il sottotetto di un'abitazione con una macchina demolita nel giardinetto), con un tizio per la strada verso la stazione e infine sul treno con un sardo che lavora a londa... che poi non era così male... credo che diventerò noiosa continuando a dire "io un pensierino ce l'avrei fatto"... cmq un pensierino ce l'avrei fatto sì... occhi verdi chiari... sbav.... aveva un che di raul bova...
oggi dovrei andare alla pubblica assistenza e organizzare un bel buco-tour-party, che potrebbe sembrare un rave-party molto esotico a base di eroina, invece raccatto i bimbetti che devono fare, come me, le analisi del sangue per l'antincendio boschivo e andiamo tutti assieme a farci bucare!! evvaiiiii!!!!!
chiudo con qualche foto di India... prossimamente ne verranno di nuove!! ^^
P.S.:ciao eleeeeeeeeeeeeeoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento