giovedì 11 settembre 2008

giorno 1629

ieri sera ho aderito anche io alla proposta di spegnere le luci e gli apparecchi elettrici (ho lasciato acceso solo il frigo) dalle 21.50 alle 22. anzi ho ecceduto...
però mi domando: è più il biossido di cabonio prodotto per alimentare per 45 minuti una lampadina a basso consumo energetico e un pc oppure quello prodotto da 5 candele accese più 2 persone che ansimano per un tempo equivalente?!
ehhhh, sì... stamattina sono andata a farmi salassare... appena uscita mi sono avventata sul primo panificio che ho trovato: mega brioche con la crema e schiacciata. sbbaaaavvv!!(e arrivata a casa mi sono pesata: 48, 3 chili cacca inclusa... godiamoceli fino al cambio di pillola, sob!!). e poi, approfittando del fatto che il mattino ha l'oro in bocca, sono andata a rinnovare il mio preziosissimo domicilio sanitario. così sono a posto fino a settembre 2009. tungsteno!

Nessun commento:

Posta un commento