lunedì 8 settembre 2008

giorno 1626

stamattina sono andata alla coop.le mie foto da sviluppare non sono ancora pronte... ho preso il super shampoo antipulci, altre 2 cosine e sono tornata a casa. tra l'altro quando sono arrivata alla lifa-mobile nell'auto parcheggiata accanto c'era una vecchia signora grassa e dalla faccia antipatica e dal culo peso che aveva caldo e ha spalancato la portiera dell'auto appoggiandola contro la mia fiancata. GRRRRRRRR!! è fortunata che la lifa-mobile è già tutta ammaccata, altrimenti le avrei aperto la portiera nei denti!! tornata a casa sono entrata in casa... guai vari di india...tremendo puzzo di gas. mi è venuto il panico temendo che la piccina avesse rosicchiato il tubo del gas, invece aveva semplicemente aperto il fornello con una zampata...
vabbè che india soffre un po' di ansia da separazione, ma tentare il suicidio mi pare eccessivo!

Nessun commento:

Posta un commento