lunedì 15 settembre 2008

giorno 1633

...primo giorno di università... poteva andare peggio.ad esempio l'anno scorso è andata peggio. oggi invece si son fatte "solo" 4 ore di costruzioni rurali perchè quello di agronomia mancava. (immaginate che lunedì mattina divertente!)
quest'anno siamo rincalcati in una stanzuccia minuscola, e non ci stavamo nemmeno tutti quanti, nonostante oggi mancasse un po' di gente, tra cui la culosaura che vale 3 posti a sedere.
che desolazione questo tempo.... è venuto freddo tutto di botto, e continua a piovere. BRRRRRRRR!!
se non mi ammalo in questi giorni è un miracolo.. anche sabato sera ho preso freddo. ero al compleanno della tati, più nuda che vestita (la mia fedelissima gonna scozzese, calze a rete e anfibi) ma l'alcool non mi faceva patire. ho fatto il gioco di prestigio delle due persone legate assieme usando le stringhe degli anfibi, e così ho vinto una renna portachiavi e un paio di occhiali assurdi provenienza oktober fest (che però ho dimenticato da tatjana). peccato che dopo francesco non mi volesse ridare le mie stringhe,e così mi sono attaccata al suo avambraccio con i denti in stile pitt bull. huhuhahahahahahah!!!!
oi oia... sabato sono andata a ritirare le analisi del sangue.. in realtà ciò che mi scorre nelle vene è salsa di pomodoro... vabbè...fatto sta che ho il fibrinogeno al di sotto del limite e anche il PT è basso. sulla mia lapide scriveranno "morta dissanguata. si è grattata una crosticina"...

Nessun commento:

Posta un commento