mercoledì 10 settembre 2008

giorno 1628

oggi mi sono alzata spaventosamente tardi.... così tardi che anzichè fare colazione ho iniziato subito a spadellare per il pranzo.
poi c'è stata una lunghiiiiissima telefonata con la matrioska, durante la qualche i punti salienti sono due:
a)mi hanno preso il forno a microonde!! tungsteno!
b)quando mio pa se ne va si piglia la lifa-mobile perchè le rifanno la capote e a me lascia il mongobus... biu biu!! la mia piccola lifa-mobile!! sob! sob!
nel pomeriggio sono andata a fare il branzino al consultorio... dopo ore e ore di attesa (ho quasi finito illibro che stavo leggendo) mi ha visitata la tizia. mi è sembrata molto attenta e scrupolosa, e mi ha cambiato la pillola... ora, capisco che avere spotting 8 mesi su 12 non è il massimo... però mi ha prescritto yasmine... da un lato la casa farmaceutica la proclamava il farmaco dai mille miracoli... dall'altro lato beppe grillo la addita come una roba tossica a livello di veleno per topi... capisco che la verità sta nel mezzo, però per certe cose sn perplessa... ma soprattutto sono perplesse all'idea di prendere una nuova pillola. con la prima avevo una paura matta di diventare una palla di lardo. alla fine il mio adipe si è al contrario ridotto... e anche ora ho la stessa paura! i commenti e consigli delle altre consumatrici di yasmine non li cago nemmeno, perchè, come insegnano i miei saggi professori, non esiste la malattia ma il paziente malato... idem per la pillola e i farmaci in generale: dipende tantissimo da una persona all'altra!
sono andata anche a ritirare le foto fatte alla coop. un po' deludente... colori allucinogeni... che sullo schermo del pc sembravano normali... il brutto del digitale è questo... ma almeno la mia prediletta "autumn in august" è venuta perfetta!! adesso le ho attaccate tutte all'armadio... conto di tappezzare l'intera camera!!
waaaaaak....domattina levataccia...e pure a digiuno...vado a farmi fare le analisi del sssangue... e poi vado anche a rinnovare il domicilio sanitario. mattinata a tema, insomma...!!

Nessun commento:

Posta un commento