lunedì 6 luglio 2009

giorno 1927

che pacco... in questi giorni mi alzo continuamente tardi. sarebbe cosa gradita che una persona delle tante presenti in questa casa mi svegliasse! e così lo studio di autopsie (la chicca delle mie mattinate sui libri) boccheggia. il pomeriggio invece è riservato ad anatomia patologica 1 e 2. La mia schiena inizia a ribellarsi ai contursionismi obbligati di quando studio in camera mia, o sul letto o usando un ripiano dello scaffale come tavolo. claustofobia...
Ho notato che è scomparsa la stringa del conto dei miei CFU universitari! che fine avrà fatto?!
waaaaakkkk... dopo l'esame (o forse anche il giorno prima se nn avrò voglia di trifolarmi le ovaie sui libri) devo andare alla decathlon a fare grandi acquisti: pantaloncini corti da tedesca in vacanza, cappellino, infradito (le mie sono sfondatissime)...
siamo sull'orlo della dichiarazione di guerra contro il vicino di casa: cerca di fotterci facendo pagare solo a noi i lavori di risistemazione della stada comune (che noi si usa quasi mai),  ha scassato la minchia per farci tagliare una quercia perchè "da casa sua non si vedeva il mare",ha tinto di rosa (ROSA?!?!) il casottino dell'acqua (costuito a nostre spese) senza aver chiesto niente a nessuno. oggi c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: ha chiesto a mio papà (nemmeno a me, faccia di merda!) che io parcheggi la macchina più in giù, perchè così dove la parcheggio adesso lui non riesca a passare dal mio giardino per schivare le buche della strada per riparare la quale non vuol scucire un centesimo! maledetto pelato ipertricotico!
gli farò trovare una testa di cavallo nella piscina. meglio ancora se la casa in quei giorni è in affitto!!! BUHUHUHAHAHAHAHUHUHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento