sabato 25 luglio 2009

giorno 1946

stamani mi sono alzata un po' più tardi del solito. non avendo nulla di impontissimo da fare in mattinata ho preferito dormire e poltrire. Dopo la colazione mi son decisa a stirare le lenzuola lavate che giacevano sul mobile ormai da giorni. Nel pomeriggio io e leo sbrigheremo qualche commissione: lui deve acquistare il biglietto IR (quando siamo andati alla stazione di Livorno lui aveva dimenticato a casa la carta d'identità e quindi nulla di fatto) e, come me, le ultime cose mancanti da mettere negli zaini.
nonna Enrica mi ha invitata a pranzo domani. vorrei fare la crostata con la frutta e la crema pasticcera, so che l'adorano, ma temo di scadere nella monotonia. consulterò il libro di cucina, magari troverò ispirazione per una qualche brillante alternativa.


Stamattina mi  balenata in mente un'idea che potrebbe essere interessante: vendere su e-bay borse e abiti che potrei fare a tempo perso. in effetti si vedono certi obbrobri tra le borse artigianali... la mia farebbe un figurone... che modestia!

Nessun commento:

Posta un commento