mercoledì 2 aprile 2014

giorno 3658

Sono andata a correre oggi, dopo il turno di notte e dopo l'ora di sheepdog con Hippy.
Non sono partita molto convinta di fare molto. 
"arrivo fino all'agrifoglio (2,5km), poi torno indietro"
"dai, arrivo fino alla curva in cima alla salita"
"altri 500m e torno indietro"
"a questo punto arrivo alle Cannelle"
Ed é così che la situazione mi é sfuggita di mano e ho fatto i 10 km secondo Google maps, che se la litiga con i 9,3 km di Runtastic, che però ha fatto un tracciato GPS stratagliando le curve come facevo io alla prova dei 1000m al liceo.

Così, dopo 10 km, ho riconquistato la mia vescica al piede destro, la mia capacità di guardare il presente, il passato ed il futuro con un'espressione serena ed ebete sul volto e la mia pace con l'Universo.

Gli ultimi due giorni sono stati pessimi e sono culminati con una notizia abbastanza destabilizzante, ma si vedrà cosa verrà confermato. Per adesso posso dire solo che non sarà così terribile se avrò sempre a portata di mano un treadmill.

Nessun commento:

Posta un commento