martedì 7 ottobre 2008

giorno 1655

più o meno le solite giornate. quando c'è qualcosa di interessante non ho tempo di aggiornare. e così mi sono trascinata fin qui senza nulla di apparentemente nuovo.
1)la lifa-mobile è tornata, più cabrio che mai.
2)si prevedono tumulti universitari. silvio fanculizzati per l'ennesima volta. io non ho votato berlusconi. anzi: io non ho votato, dato che in entrambi i casi ci sono cause scatenanti lamentele. la strada per l'anarchia è breve.
3)lo yogurt yomo con meringhe e limone è buonissimo.
4)sabato ho festeggiato la mia prima vena.
5)giovedì mi attende l'esercitazione di malattie infettive batteriche. pochi sanno cosa significhi.
6)culosaura e stefania (alias culo-e-camicia) stanno instaurando una spaventosa simbiosi.

Nessun commento:

Posta un commento