martedì 14 ottobre 2008

giorno 1662

pausa studio...
ieri mattina mi sono alzata con una nausea da paura. e dato che non mi piace il limbo mi son cacciata 2 dita in gola e ho dato una mossa a ciò che non voleva andar nè su nè giù. poi sono follemente corsa a unipi, e ho retto fino al primo pomeriggio, senza tuttavia resistere fino alla fine dell'esercitazione di malattie infettive virali. sono tornata a casa e avevo la febbre a 38. ho dormito fino alle 11, quando la matrioska mi ha svegliata, e io ero convinta che fossero le 7 di mattina...
stamattina però stavo già molto meglio: ero del tutto sfebbrata, sono riuscita a mangiare. domani spero di tornare a unipi, anche perchè ci tenevo a partecipare all'assemblea di facoltà di veterinaria riguardo alla legge 133/2008, e magari anche a quella di ateneo che si svolgerà nel pomeriggio davanti a matematica. a biologia alcuni ricercatori hanno smesso di fare lezione. credo che porterò la macchina fotografica, non si sa mai...

Nessun commento:

Posta un commento