giovedì 9 ottobre 2008

giorno 1657

oggi un post è un must...
in teoria adesso dovrei essere davanti all'armadio aperto a cercare un costume da bagno per andare a nuotare in piscina, ma andarci da sola mi fa troppa fatica. sono molto svogliata e pigra. quindi ho tutto il tempo per narrare della mia appassionante giornata.
alle prima 2 ore ho assistito alla splendida autopsia di una pecora massese. quando l'hanno rigirata sul banco del liquido verdognolo ha iniziato ad uscire a fiotti dalle narici. fetore da vomito. tuttavia nessuno ha rigozzato. alle ultime due ore ho avuto il laboratorio di MALATTIE INFETTIVE BATTERICHE... dan-dan-daaaaannnn!!...con LUI... argh... situazione veramente, ma veramente imbarazzante e disagiante! ...tutto bene finchè fa finta di non conoscermi...poi, argh!..."chi vuole provare a fare l'antibiogramma?"...insidiosa presenza alle mie spalle: "dai, fallo tu! mi sembri un po' addormentata oggi!!!"...ci avesse messo un po' meno confidenza forse l'avrei scampata....spero di averla scampata cmq...
adesso devo riempire la cucina di bigliettini alla ned flanders: domani viene francesco a studiare a casa mia e a tenermi d'occhio teti e soprattutto india mentre io vado a palazzolo...giusto toccata e fuga: parto di mattina e torno domani sera... vado per il funerale dello zio. vorrei non vederlo... mi aveva già fatto impressione ad agosto, non oso immaginare come fosse smagrito e logorato da altri mesi di malattia...

Nessun commento:

Posta un commento