venerdì 31 ottobre 2008

giorno 1679

ieri sera ho avuto la forza di vincere  la mia pigrizia e sono andata a nuotare. mi sono messa costume e accappatoio, ma non riuscivo a trovare l'ingresso della piscina, quindi mi sono ritrovata a vagare in ciabatte e tenuta da maniaca esibizionista prima di chiedere la strada al tizio della biglietteria...lol! l'acqua era decisamente calda, tanto che dopo qualche vasca iniziavano a pulsarmi le tempie! temevo il collasso da un momento all'altro... in ogni caso è triste appurare che la cuffietta di silicone è ben poco impermeabile all'acqua. la prossima volta proverò con un preservativo, che di sicuro ha una tenuta migliore...
stamattina ho fatto un'esercitazione di anatomia patologica 2 davvero meravigliosa! tutti si erano accalcati attorno al sosia di renegade che blaterava e spiegava, mentre io e camilla eravamo da sole con una dottoressa che prendeva un organo dal mucchione di interiora, ci faceva fare riconoscimento, anche di specie, descrizione delle lesioni, possibile agente eziologico e possibile patogenesi. il che è molto più utile che stare a sentire uno che chiacchiera come a lezione. nell'altro gruppo c'è stata la scena irripetibilmente bella, ovvero:
Profe: "come si chiama questo lobo di fegato?"
Miss-ragazza-perfetta-so-tutto-io: "è illobo azigos!
profe: signorina, si sposti se non vuole che le tiri in faccia pezzi di interiora!!!
poi sono andata alla coop a prendere un pezzo di pizza per pranzo e un po' di pane dato che l'ho quasi finito. alla cassa stavo per ammazzare trucemente una troia che stava davanti a me in fila, e che cercava di convincere la sua amica (dopo di me nella fila) a passarmi davanti "così mettevano tutti i punti su una sola tessera". magari testa di cazzo, se proprio vuoi mettere i punti su una tessera, fai passare avanti me che ho 2 articoli anzichè farmi aspettare i tuoi 18 più i 23 di quella dopo! se invece vuoi semplicemente far passare avanti la tua amica perchè in italia, il paese dei furbetti, si fa così...beh, allora mi spiace che sia una ventenne a rimproverare la maleducazione di una sessantenne! e poi sono andata a collesalvetti a comprare le airwalk. le ho trovate solo verdi...le altre mi piacevano di più, ma anche così non sono male, e poi ogni tanto bisogna cambiare!! la cosa davvero soddisfacente è che credevo che il prezzo esposto fosse già scontato, invece alla cassa mi ha fatto pagare la metà!!!!!!! uhhh!! che bella giornataaaaaaa!!

Nessun commento:

Posta un commento