giovedì 30 ottobre 2008

giorno 1678

e siamo di nuovo a giovedì...e per la quarta volta avrei in programma di andare a nuotare in piscina, sfidando questa settimana il freddo cane che è venuto, il vento, la pioggia e uno scombussolamento gastrico dato dal fatto che ho pranzato alle 16 o quasi.
ricapitolando gli avvenimenti salienti della settimana:
LUNEDI'
l'esercitazione di necroscopie è stata molto concludente. a me il compito di scuoiare la povera pecorella (venuta a mancare per cause più o meno naturali, ovvero sbranata da cani semirandagi), fare i tagli esplorativi craniale e caudale, doppia legatura al cardias. il mio camice ne è uscito fortemente provato. diciamo che una motosega nelle mie mani ci sarebbe stata benissimo. subito dopo esercitazione di malattie infettive batteriche, non l'uomo che viene dal passato che ritorna. meglio dell'altra volta, pian piano mi sto abituando alla situazione disagiante.
MERCOLEDI'
la nostra lezione di mercoledì sotto alle logge dei banchi è stata annullata causa nubifragio. il profe era molto dispiaciuto, dato che si era molto prodigato per farci avere sedie, proiettore e corrente elettrica. sob!
le mie adorate airwalk adesso sono da buttare nel secchio: a forza di usarle la suola si è tagliata, quindi al primo acquazzone della settimana sono tornata a casa con un pestino zuppo che faceva "ciak ciak". quasi quasi domani pomeriggio vado a cercarne un altro paio...gli anfibi pesano 9 quintali e sono lievemente deleteri per i miei pestini. sono andata a unipi con la gonna scozzese... che topa!! tanta la gente abituata a vedermi super sciatta... ovviamente conciata così ho evitato di andare a fare le fotocopie alle 8 di mattina perchè è il modo migliore per incontrare l'innominabile venuto dal passato davanti alla macchinetta del caffè. poi quello scemo di francesco mi ha praticamente messa in mutande davanti alla presidenza perchè cercando di capire com'è fatta la gonna ne ha sollevato un lembo... se è in astinenza non dovrebbe venire a cercare me...il porno esiste apposta...

Nessun commento:

Posta un commento