giovedì 23 ottobre 2008

giorno 1671

i miei sono arrivati all'una e mezzo. adesso sono le 18.44 E HO GIA' PIENI I COGLIONI!
li vedo una volta al mese e non perdono comunque mai l'occasione per rompere le palle! che nervi!
Matrioska: ti ho preso 2 giacchetti, vedi se ti piacciono e se te li vuoi mettere.
Lifa: no, sinceramente non mi piacciono (solo una cinquantenne sciatta avrebbe il gusto di indossarli), e comunque ho giàl'armadio pieno di giacchetti e robe simili.
M:ah, guarda! devi sempre fare così! non ti si può mai prendere nulla!! lo sapevo che avresti fatto così!!
L: appunto, allora perchè li hai presi?
poi ci si è messo anche mio papà a rompere le palle perchè non ho ancora portato india a levare i punti (meglio levarli dopo che prima).
L: papà, quando ce la porto dal veterinario? torno a casa tutti i giorni alle 7 e il veterinario chiude alle 7 e mezzo... quando lo trovo il tempo?
P: eh, ma intanto lo trovi per fare tutte le altre cose!
L: QUALI ALTRE COSE???? (raptus omicida con ferro da stiro incandescente in mano... notare che la mia vita consiste in: mi alzo, vado all'uni, torno a casa, vado a dormire)
P: ad esempio andare in piscina!
L: sì, infatti sono 3 settimane che ci voglio andare e non ci sono ancora andata.

perchè qui nessuno si fa i cazzi propriiii???
che nervi! e mi aspetta una bellissima serata a non fare un cazzo! che nervi davvero!

Nessun commento:

Posta un commento