domenica 24 febbraio 2013

gioro 3256

Ieri nevicava. Non avevo voglia di neve e di freddo, ma pare che i miei desideri non abbiano una grande influenza sulle condizioni meteorologiche. India e Hippy invece erano felicissime di correre nella neve. La adorano. Chissà perchè. Tirava anche il classico vento da girone dei lussuriosi. Come dire, nevicava in orizzontale o poco ci mancava.
Sono andata al lavoro e pioveva.
Alle 8 ha telefonato una signora dalla Calabria:
"Dottoressa, ho una gatta e quando le accarezzo la testa cerca di graffiarmi. Non l'ha mai fatto, perchè lo fa?". Se è uno scherzo telefonico impegnatevi di più. Prendete esempio dallo scherzo dello sciroppo per la tosse.

Stamattina, tornando a casa, nevicava di nuovo. Poi nel corso della giornata inspiegabilmente è uscito il sole e la temperatura si è rialzata quasi a 10 gradi. Io e la dolce metà nel pomeriggio siamo andati con India e Hippy a fare una passeggiata sulla spiaggia, sfidando i cumulonembi che incombevano dal largo della Corsica.


Ho realizzato che è una figata andare al mare con gli stivali di gomma: pestini mai insabbiati e possibilità di passeggiare sulla battigia incuranti delle onde. Hippy come al solito ha corso i suoi 20 km spostando legni e legnetti. India ha passeggiato nel suo tipico mood pacioccoso da cane pecora.
Hippy trasloco legname

India cane pecora

Nessun commento:

Posta un commento