lunedì 25 febbraio 2013

giorno 3257

Passo la serata sbirciando ogni tanto sul sito di Repubblica i risultati elettorali, per adesso sempre provvisori. La mia unica speranza è che non vinca lo psiconano, dopo tanto prenderci per il culo sarebbe inammissibile che ottenga la maggioranza. E' inammissibile che abbia ottenuto finora tutti quei voti, ma questa è un'altra storia... E' la storia della mamma dei cretini che è sempre incinta. Per i rimanenti partiti...beh, nessuna preferenza, nessuno proponeva qualcosa di veramente sensato ed utile.
Ho smesso di crederci dall'ultimo governo Prodi. E qui la drammatica confessione: Io non ho votato Berlusconi. Anzi, io non ho votato proprio. Offendetemi, me lo merito, lo so. Ma proprio non me lo sognavo di farmi 360 km (andata) + 360 km (ritorno) per tornare al luogo di residenza in Padanialandia e lasciare due schede bianche, il tutto ovviamente con la neve che imperversava e un turno al lavoro il sabato notte.
"Chi non va a votare perde il diritto di potersi lamentare dopo".
Come se cambiasse qualcosa.

Oddio, mi sento vecchia. giorno

Nessun commento:

Posta un commento