lunedì 11 febbraio 2008

giorno 1416

in questo preciso istante la lifa è in pigiama a letto sotto il piumone a mangiare pasticcini!! oddioooo!! potrei morire di piacere in questo momento!!

giornata di alti e bassi:
inizia assonnata...
noia con zootecnia...
delusione e senso di inadeguatezza con patologia.
carenza d'affetto e crisi di mancanza all'ora di pranzo (la ele e lorenzo sono così carini!!). ero così triste che sono andata al distributore a prendere un bounty. e il distributore mi ha dato addirittura 2 bounty anzichè 1!! e la lifa si è messa a salterrale per il corridoio sventolando i 2 bounty e urlando "è il giorno più bello della mia vita!!!!". ci si accontenta di poco, che ci volete fare?!
nel pomeriggio patologia si è fatta sempre pi interessante... il profe ha parlato del suo vecchio cane da caccia... vi immaginate il sosia di napoleone vestito da cacciatore (quello che cerca di fare il culo a duffy duck per intenderci)?? ...ecco,lui sarebbe il mio profe di patologia.... è troooopppo bravo!!
quindi solita corsa alla stazione, treno 17.45... arrivo a rosignano, altre corse biblioteca(il valzer degli addii, Kundera)-coop(crocchette teti, pasticcini e tofu)-benzinaio (ma niente arbre magique alla vaniglia perchè il benzinaro era solo self service)-casa.
inizio a capire molte cose. esempio: non sono io che sono incapace di parcheggiare, ma sono vetri e specchietti sudici che mi impediscono di vedere dove vado!!
inizio ad avere paura di me stessa: ho sperato che l'assistente di parassitologia fosse ammalato per il mio esame e infatti si è ammalato; ho augurato la chiusura alla mensa di via betti e voci di corridoio sostegono che chiuderà (hanno speso troppo per i maxischermi della mensa di ingegneria...)...DELIRIO DI ONNIPOTENZA!!

Nessun commento:

Posta un commento