giovedì 14 febbraio 2008

giorno 1419

oggi sono arrivati i miei... stavolta ci volevano: non devo studiare, posso passare del tempo con loro e un po' mi mancavano. sì,in questo periodo ho le crisi di mancanza e di solitudine. il 22 poi viene il fratellonzo con il fedele radu....lo si porta ad arrampicare così verifichiamo le sue conoscenze della fisica in fatto di gravità!!
se ve lo state chiedendo:
no,non ho ricevuto cioccolatini, fiori (non accettate rose se non avete fatto il richiamo dell'antitetanica....poi non dite che non vi avevo avvisati!), e stasera non esco a cena! continuo con la mia sprezzante opinione da almeno 5 anni: san valentino è solo una lurida festa del capitalismo per vendere cioccolatini (così come la colomba di pasqua salva le industrie di panettoni dal fallimento).
stamattina mi sono svegliata relativamente presto (ringrazio teti che mi ha strappata dall'ultimo sogno erotico...argh!!!), colazione, vestiti... e poi sono andata in paese con teti. sono passata in posta (sono ricca! sono ricca!!) e a comprare il giornale...in altre parole ho aperto un po' gli orizzonti del "paese che non c'è" in cui vivo...
indignazione n°1: la brillante trovata della moratoria sulla 194... cazzo, anche mia mamma ipercattolica capisce che è una buona legge...sia per rispetto delle idee altrui, sia perchè è facile dirsi un buon cristiano quando non si abortisce perchè la legge non lo permette... anche adamo ed eva sarebbero stati bravi e buoni senza l'albero proibito! e poi che si ricaverebbe: nulla! che quelle che arrivano a questa decisione o vanno all'estero (se possono) o si affidano a qualche macellaio o fanno da sole.
indignazione n°2: la chiesa scassacazzo che polemizza su "caos calmo"...(nessuno obbliga ad andare al cinema a vedere QUEL film conoscendo QUELLA trama)... ma perchè non se la prendono con "uomini e donne", quell'intelligentissima trasmissione televisiva delle ore pomeridiane?? un inno alla demenza umana...
via.....la sfoglia per lo strudel mi aspetta....

Nessun commento:

Posta un commento