mercoledì 20 febbraio 2008

giorno 1425

GIORNATA NAZIONALE DELLA CHIMICA INORGANICA.
oggi è un'altra giornata campale: IL BIOLOGO HA PASSATO L'ESAME DI CHIMICA!! dovrò iniziare a fargli qualche lavaggio del cervello....il biologo ha davvero un'infima considerazione di sè. e oggi povero cucciolo aveva una crisi di mancanza!! poooovero cucciolo!!
in treno durante il viaggio di ritorno ho finito di leggere "l'arte di amare" di Fromm (lo stesso di "avere o essere", o viceversa, che consiglio vivamente, tanto che appena potrò lo rileggerò da quanto mi piacque!). insomma, mi è piaciuto anche questo libro! trovo estremamente stimolante Fromm!
nel pomeriggio avevo intenzione di studiacchiare un po' (o fisiologia o patologia) ma alla fine non ho concluso nulla...mi sono persa tra la lavatrice, le belve, l'accensione della stufa a legna e la doccia.
tra l'altro gatto tigro mi ha fatto trovare un regalino in salotto:
(avrei preferito ricevere un altro genere di uccello....)

Nessun commento:

Posta un commento