lunedì 18 febbraio 2008

giorno 1423

inizio a pensare che nel mio corso diventeranno tutti dei grandi radiologi. oggi ho commesso la follia di tenere i capelli quasi sciolti e di uscire con un filo di matita sotto gli occhi. mi squadravano come se fossi stata un'aliena. francesco addirittura non mi ha riconosciuta, ed ero nella fila davanti a lui!! vabbè che è rincoglionito,ma di solito non arriva a questi livelli!!
brrrrrrr!! è davvero freddo in questi giorni! maledizione alla mia lingua lunga e biforcuta!! giusto lo scorso fine settimana ho detto "eh, ma tantol'inverno ormai è finito!!"...sticazzi!!
oggi il profe di patologia in un momento di ridotto afflusso ematico a cervello e dintorni ha detto una cosa sbagliata sugli anticorpi e per supplicare perdono si è inginocchiato davanti a tutti...bah!!
e anche oggi sono arrivata sana e salva fino a sera con la fedele mooncup....sono sempre più soddisfatta dell'acquisto! tenuta perfetta, non dà il minimo fastidio... vedendo il cestino degli assorbenti in bagno ad unipi prossimo all'implosione per raggiunta densità critica sono stata investita da un sadicissimo delirio di onnipotenza... è assurda l'idea di poter dormire senza biancheria pur avendo le mie cose e stravaccarmi come una donna partoriente e correre e saltare e sentirmi come se fosse un altro qualsiasi giorno...
domani il biologo (leggi "la mia dolce metà") ha l'esame di chimica!! stavolta ce la fa, stavolte ce la fa!

Nessun commento:

Posta un commento