sabato 4 agosto 2007

giorno 1225

ieri niente mare: tempo bruttissimo con pioggerelle a tradimento! GRRRRRRRR!!!!!!
e oggi pomeriggio ci si diletta a studiare l'intestino. chiedo troppo se spero di riuscire a finirlo entro oggi?!
mia mamma stamattina cercava di convincermi a rimanere a casa a brescia fino a domenica. ma chi me lo fa fare...?? mi immagio già il caldo bestiale che sembrerebbe di stare nella foresta tropicale. peccato che un albero non si veda nemmeno con il binocolo in quella schifo di cittadina. e poi la fibi è in vacanza, federico pure (che sfiga! ci tenevo tanto a rivederlo!!!!!) e sara ancora non l'ho sentita. mi pare alquanto insulso stare rinchiusa in casa mezza sciolta sul divano come i soggetti di un quadro di Dalì (era lui?!) davanti al ventilatore alla massima velocità che da un momento all'altro potrebbe distruggersi e le pale schizzare da qualche parte tipo super-lama rotante. in tale evenienza spererei che la super-lama rotante si dirigesse sul collo del ciccione.
se poi mio fratello ha tempo si va a trovare la zia e la nonna. dio vishnù aniutami tu!

Nessun commento:

Posta un commento