lunedì 27 agosto 2007

giorno 1248

notte insonne. mandrie di pooideae sfilavano davanti ai miei occhi chiusi...

sì,ok,ero agitata, lo ammetto... tachicardia riconducibile a quando mostro il libretto universitario prima di iniziare un esame. solo che questa volta non c'era bisogno di tentare disperatamente di non sbagliare. dovevo solo stare buona a cuccia e ricordare e rispondere alle domandine facili facili da 100 euro di chi vuol essere milionario.

quindi...per adesso la parte dell'orata è andata bene.meglio di quanto sperassi. ma aspettiamo gli esiti dell'esame. (l'ottimismo è il profumo della vita...ma io sono microsmatica a quanto pare). non è doloroso. fastidioso sì. e me lo immaginavo anche più imbarazzante, invece lì per lì nemmeno ci ho pensato.

perchè poi mi chiedeva scusa non l'ho ancora capito però.... bah!! saranno state scuse preventive?!

però HO VISTO E.T.!!!! o almeno credo che fosse il coso che la fibi sosteneva assomigliasse ad E.T. ...personalmente a me sembrava un semplice sondino per ecografie. (mi restano 4 anni per capire le ecografie...4 ANNI!!!!).

nella prossima puntata: la lifa farà le veci dell'agnello ucciso secondo i canoni dettati dalla bibbia. (datemi un animale morto e vi dirò da che parte è caduto mentre moriva).

Nessun commento:

Posta un commento