martedì 28 agosto 2007

giorno 1249

eccellente... ho telefonato al laboratorio di analisi e domani vado a fare le veci dell'agnello ucciso secondo i canoni dettati dalla bibbia blablablapatapimpatapumpatapam...
non devo nemmeno prendere l'appuntamento!! speriamo bene!!
eh,sì...non mi sono mai fatta un'endovena, e personalmente ritengo di avere delle vene meravigliose, almeno per quanto riguarda l'infilarci un ago. ma se becco uno che mi buca 27 volte il braccio prima di trovare una vena gli sputo in faccia. come se un veterinario le vedesse le vene!! certo, ci sono quelli scaltri che prendono la macchinetta tosatrice e levano i peli, ma ci sono anche quelli bravi che la vena la trovano lo stesso.
oh! sento le voci. sarà il caso di preoccuparsi?? boh!
sarà anche il caso di preparare qualche vivere..giusto quel che basta per tornare a casa viva domattina. mi conosco...sono così smemorata che dimenticherei a casa ciò che mi serve...come quando vado a spedire una lettera ma la lettera è rimasta sul tavolo della cucina...o come quando l'altro giorno ho lasciato a casa quell'orribile libro di botanica. e anche domani mi alzo prestooooo!!!!! biu! biu! almeno la ele si alza presto per andare a divertirsi. dov rei diventare masochista. sì,perchè così anche io mi alzerei prestoper divertirmi!! che logica!!
le pervisioni annunciavano pioggia per oggi?! ma dove, PORCA DI QUELLA MANZANA???? non c'è una nuvola,e fa caldo!!

Nessun commento:

Posta un commento