domenica 19 agosto 2007

giorno 1240

è mezzogiorno appena passato e avrei già voglia di essere a mezzanotte o meglio ancora a mezzanotte di domani (così i miei si saranno pure levati dal cazzo). ho un sonno bestia, e stamattina per gentile intercessione dei miei non ho studiato una sega,e mia mamma ha anche il coraggio di rompermi i coglioni: "quando hai intenzione di andare a segnarti agli esami?!". ma che cazzo vuoi? che vada tutti i giorni da 20 agosto a vedere quant'è bello il cancello di veterinaria chiuso perchè sono tutti in ferie? che palle. io se non dormo divento così.
alle 2 ero sveglia perchè quel coglione di mio papà stava guardando la tele e nel frattempo mangiava e masticava con le fauci spalancate e lo sentivo fino in camera mia. poi alle 4 e mezzo mi sono svegliata di nuovo grazie al dolce suono del solito coglione che si era messo a dormire e a russare come un cinghiale. presa dalla disperazione ho chiuso la porta di camera e mi sono messa ad ascoltare la musica. niente da fare: LO SENTIVO LO STESSO RUSSARE!!!!!!! al che stavo per sclerare. ero indecisa se accendere il computer e sperare di addormentarmi con la zampa sul mouse, oppure se andare a prendere i tai per le orecchie, oppure ancora prendere un cuscino e sterminare la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento