mercoledì 1 agosto 2007

giorno 1222

alla fine ieri leo è venuto con me a trovare mio fratello e la ale. non se n'è pentito. io nemmeno,anzi! mi ha fatto davvero piacere rivedere mio fratello e la ale...e anche scoprire che non sono rimasti amici di scopata come supponevo,ma si sono rimessi ufficialmente assieme. e nessuno me l'aveva detto!!!! facevo bene a lagnarmi perchè mamma non mi racconta mai nulla di ciò che succede a casa. mi sento abbastanza tagliata fuori dalla famiglia. la chiacchierata con mio fratello mi ha fatto bene, dai!!!!
la casa della ale è davvero carina. è un monolocale, piccina piccina, ma una casa delle vacanze grande come un supermercato è la cosa più scomoda che si possa immaginare. e poi c'è la piscina!!!! che bella!!! erano secoli che non facevo un bagno in piscina!
stamattina mi è presa la mania delle pulizie di casa... domani pioverà a catinelle!! tanto si inizia a studiare...temo di aver cazzeggiato abbastanza, e l'inizio di settembre (e di conseguenza gli ultimi 2 esami che mi restano) si avvicina incombente...
ho anche sentito mamma al telefono. dice che fooooorse viene anche lei ad agosto. ma alla prima sclerata di mio papà prende il treno e se ne torna a casa. è giusto che faccia così.

Nessun commento:

Posta un commento