lunedì 20 agosto 2007

giorno 1241

ore 2.37: SKLACK! CHIO'!
mia mamma deve mettersi a spostare i barattoli di vetro a quest'ora? in questa casa è vietato dormire??
poi mamma inizia ad essere apprensiva: si è messo a piovere e tigro non è ancora tornato.
babbo si alza e va a guardare la tele.
non so come riesco a riaddormentarmi. poi qualcuno sul mio letto:
chi cazzo è????
miao!!!
ti sembra questa l'ora di tornare a casa??? e come hai fatto a non bagnarti???
frrrrrrr!! frrrrrrrr!!
sì,ma almeno non metterti a fare la pasta sul mio letto...

al mattino inutile dire che mi sono svegliata stanca morta. e naturalmente voglia di studiare saltami addosso. meno male che oggi piove e c'è un temporale dopol'altro. adoro i temporali estivi. soprattutto quando ho 4 libri da studiare che mi aspettano.

Nessun commento:

Posta un commento