lunedì 13 agosto 2007

giorno 1234

ma che umore di merda... oggi ho gli sbalzi più che mai. il problema è che gli sbalzi sono tra incazzata e sigh sigh. e figuriamoci se lascio un po' di pace ai miei capelli.
soliti discorsi con leo... l'argomento di oggi era "da quanto tempo non usciamo assieme a cena?". un anno minimo. lui prima ha detto che l'ultima volta è stato quando siamo stati da martina per la festa di san ranieri (a giugno). a questo punto dovremmo contare anche quando si mangia assieme in mensa?! e cmq era lui il primo che non voleva andare a cena da martina.
secondo lui se non usciamo mai a cena è colpa mia perchè non dico "questa sera andiamo là a cena"...
punto 1: se lo facessi lui mi direbbe che non può perchè a casa sua hanno già preparato la cena per 3.
punto 2:appena si passa davanti ad un ristorante bellino e dico "ci si potrebbe andare a cena" lui risponde "ma è triste uscire in 2 a cena". ora ditemi: a chi non va a puttane l'articolazione omero-glenoidea sentendo sempre questo discorso? che nervi!
ieri sera mi sentivo in paradiso con leo...poi mi sono messa a piangere come una cretina per una cazzata: non avevo capito che voleva prendere un gelato, non siamo andati verso la gelateria e quando me l'ha fatto notare mi sono sentita una stronza e un'egoista e mi sono presa male perchè non lo capivo.
a volte ho paura di avere qualche problema.
a 15 anni questi sbalzi d'umore non li avevo. non mi mettevo a piangere senza motivo. non ero autolesionista. non mi esaurivo così.

Nessun commento:

Posta un commento