martedì 21 agosto 2007

giorno 1242

cretina la lifa che prima fa la danza della pioggia e poi piagnucola che il clima londinese la rende freddolosa, depressa e malaticcia.
e oggi sono famelica poco o punto, il che non migliora le cose.
però...cazzo...in questi ultimi anni ho provato tutte le diete del mondo, ho fatto giorni e giorni di digiuno da stomaco innamorato..per cosa, poi?! risultati scarsissimi nonostante mi scolassi quelle tisane e quelle robe ufficialmente drenanti e non ufficialmente dal sapore improponibile. e adesso che non mi sogno nemmeno per un trauma cranico di mettermi a dieta, adesso che appena metto piede in mensa mangio il triplo del solito, adesso che preparo una torta dietro l'altra (e le mangio DA SOLA!!!!!!!), adesso che potrei metter su una gelateria che succede?! la mia bilancia dice che sono arrivata a 49...2 chili in più di quanto ero anoressica o quasi... CHE SODDISFAZIONE!!!

Nessun commento:

Posta un commento