venerdì 31 agosto 2007

giorno 1252

non ho più aggiornato causa pc da riformattare. che culo che ho in questi giorni... ieri mattina mia mamma chiama: "ciao, siamo a parma, ti faccio uno squillo quando siamo quasi arrivati,così ci fai trovare da mangiare...ah, c'è anche la vicina di casa CON LA SUA BAMBINA". immaginate come sottofondo allo scenario la colonna sonora del film "lo squalo".
quindi sono più nervosa che mai perchè la notte non dormo e di giorno non riesco a studiare una minchia. confesso che però fa una certa impressione vedermi tutto il giorno una ragazza della mia stessa età con una figlia di un mese e mezzo (e lei pesa 46 chili!!!!!! QUARANTASEI!!!!!!!).
altra cosa che mi inquieta: i miei sogni premonitori. mi è già capitato qualche volta,ma erano cose così, potevano essere casualità, tipo gli argomenti delle domande degli esami. l'altra notte ho seognato che ero in casa con mio fratello e mio zio (non lo vedo da circa 3 anni), e loro 2 chiacchieravano fra di loro e mio zio non mi cagava e io mi innervosivo come un tacchino in un covo di bolscevichi. questo sogno non so perchè me lo sono ricordato, e ieri ragionavo che in effetti a volte sono gelosa marcia di mio fratello... ma il punto non è questo. il punto è che mia mamma ha detto che il 20 quando tornano la prossima volta vengono a trovarmi anche mio fratello e mio zio.
porca manzana.

Nessun commento:

Posta un commento