domenica 29 luglio 2007

giorno 1219

ieri sera siamo usciti con francesco e martina. aveva detto che saremmo andati a fare un giro allo skate park e poi sulla spiaggia a fare una passeggiata. all'ultimo momento (quando io e leo eravamo già fuori casa) ha detto di portare i sacchi a pelo.
morale della favola aveva organizzato una mega spiaggiata con tanto di roba da mangiare per  mille persone, fiaccole alla citronella, tutto l'occorrente per accendere un fuoco e fare una grigliata. si era solo dimenticato di dircelo... così non abbiamo nè cenato fuori nè praticamente fatto la spiaggiata. e ora sto qui a rodermi perchè io non ne ho mai fatta una, l'avrei voluta fare ma so che andrà a finire come tutto il resto,ovvero
NON NE FARO' MAI UNA
e continuerò con questa vita-non vita in cui non si combina mai un cazzo, in cui non si fa mai nulla, in cui non ho uno straccio d'amico a parte leo, in cui continuerò ad essere abbandonata e sola con me stessa e basta.
ho sentito mio fratello. lui e la ale staranno qualche giorno a casa di lei vicino a siena. mi hanno chiesto di andare a trovarli con leo. e leo non pare avere molta voglia. evviva evviva. cosa c'è di meglio di non fare un cazzo e avere un ragazzo a cui non piace nulla e che ha sempre da ridire per andare ovunque?!
che coglioni.

Nessun commento:

Posta un commento