lunedì 23 luglio 2007

giorno 1213

oggi sono andata al mare...w!!! anche se non era il massimo per il vento che c'era. almeno mi sono fatta uno scrub tutto naturale, se non si considera l'ausilio dato dai passanti e dai mocciosi che sollevavano la sabbia. siamo anche arrivati tardi al mare... è una lunga storia iniziata alle del mattino, quando me ne stavo per andare serena e giuliva come un'oca starnazzante al mercato. salgo in macchina, tiro a metà la capote per metterci finalmente un po' di svitol così non cigola più... chi mi vedo arrivare?! ma guarda! una macchina uguale a quella dei miei!! mio fratello?! mio papà?! mia mamma?! morale della storia: a sarzana gli si è rotta la macchina e hanno chiamato mio fratello per venirli a recuperare, sono passati da qui per prendere il carrello e sono andati a ripigliarsi la macchina.

Nessun commento:

Posta un commento