martedì 24 luglio 2007

giorno 1214- giornata nazionale dei parcheggi del cazzo

piove...meno male che ieri sera si era deciso di studiare oggi. in effetti è inutile andare al mare se c'è brutto tempo.
ahhhhh!!! le mie manie da invasata!!!
ho vissuto per 18 anni in un luogo lontanissimo dal mare, sono sempre stata abituata a fare il bagno nel fiume (ecco perchè sono un mutante dotato di branchie e perchè ho una coda e 4 dita nei piedi). ora che ho il mare vicino voglio godermelo!!!!
oggi ho anche voglia di cucinare. è tanto che nn mi diletto tra biscottini e torte...sbaaav!!! è così che ci si prepara alla prova costume! yeah!!!
chepppalle! oggi è la giornata nazionale dei parcheggi del cazzo (ieri era dell'azzurro): sono andata in paese, mezz'ora a trovare un parcheggio,e quando l'ho trovato c'era un motorino del cazzo parcheggiato in obliquo,e come se non bastasse un cazzeggiatore (campo semantico del cazzo!) che mi fissava con sgaurdo di sufficienza mentre parcheggiavo (da cani)...solo per questo gli avrei tirato un calcio nei denti! poi sopra casa è pieno di macchina e furgoni, tra quelle dei muratori della tecla e quelle dei polacchi che hanno preso la casa in affitto vicino alla mia (e che quando tornano a casa ubriachi alle 2 e mezzo di notte fanno un casino bestia e scatenano i latrati e gli ululati furibondi di teti).
per la cronaca informo la gentile clientela del fatto che i muratori della tecla sono dei maiali. non ho nulla in contrario alle gare di rutti, ma mi girano le palle a vedere la strada davanti casa mia invasa di lattine di coca cola, sacchetti di carta, bottiglie di plastica, imballaggi di caldaie e simili. capisco che è noioso e faticoso lavorare tutto il giorno in cantiere. ma costa così tanto fermarsi un secondo lungo la strada di casa per buttare il sudicio in un cassonetto?! ce ne sono a migliaia per la strada, e che cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento