sabato 14 luglio 2007

giorno 1204

la mia reputazione (o almeno quel briciolo che ne resta) andrebbe a far funghi se chi mi conosce venisse a sapere che ieri sera ero un po' brilla dopo aver bevuto quasi niente.... oi oi... sarà perchè sto perdendo quella brutta abitudine che si chiama "cena"?!  tuttavia la pacchia finisce perchè stasera tornano i miei. e domani avrò le gonadi tutte rigirate perchè già sarò agitata per l'esame di lunedì mattina, e anche perchè non riuscirò a studiare nient'altro per l'appello di martedì. il che è male, male, male, molto male...
l'altro giorno mi si è accapponata la pelle leggendo una delle cazzate più grandi della storia su un forum in una discussione sugli antiparassitari spot-on per gatti... era così cazzata che mi sono iscritta al forum giusto per rispondere a questa tizia... per la serie "se non sai almeno stai zitta"...
<<"Ora.."
Inviato da carolina248 il 9 feb a 17:41

    i gatti non hanno le scapole ma comunque se tu lo tocchi sul collo fra le due zampe anteriori senti un punto che assomiglia alla fossa scapolare li va schiacciata e tutta in quel punto, e li non riesce a leccarsi , io ho sempre usato quelle e non lo spry su tutti i miei 4 amori..mai preso nulla e 3 escono la mia veterinaria per che specializzata in dermatologia animale me le fa mettere ogni 3 settimane e non 1 al mese...>>

I GATTI NON HANNO LE SCAPOLE?!  ma dai...e poi non si dica che solo i genovesi hanno le braccine corte! senza offesa per i genovesi...

Nessun commento:

Posta un commento