giovedì 26 luglio 2007

giorno 1215

i muratori della tecla ieri hanno lasciato addirittura un sacchettino di immondizia sopra casa mia (e appena viene un filo di vento E' in casa mia). al che leo ha avuto l'idea dell'anno: abbiamo preso il sacchetto e l'abbiamo messo sul sedile dello scavatore. chissà se così capiranno dove si mette l'immondizia...
poi siamo andati a fare una passeggiata a castiglioncello a vedere se c'era mareggiata. direi di sì,anche se era poca roba. pare che il mare non sappia stare senza di me! ieri non ho fatto il bagno, ma mentre passeggiavo sul lungomare è arrivata un'onda particolarmente alta e ho fatto la doccia!! nel posto sbagliato al momento sbagliato, come sempre!
questa sera sono un po' triste... ho sentito mamma,e pare che ad agosto non venga perchè in questo periodo papà la sta trattando particolarmente di merda. non la vedo mai, e quando la vedo è di cattivo umore. con lei non cè più il rapporto che c'era una volta, mi sento un po' sola e abbandonata. magari lei non mi vuole più bene come una volta, anche con la scusa che sono io la cocca di papà, ma che colpa ne ho io se quell'impedito delle relazioni interpersonali mi tratta meglio di loro?!
domani leo ha il pattugliamento dell'antincendio... anche se il mare fa schifo ci vado. almeno prendo il sole e mi disfo del tutto di questo colorino da gallina livornese... e se anche francesco e il suo amico (welcome back!!!) vengono a farmi compagnia tanto meglio. se non vengono magari c'è mamma cristina a tenermi compagnia!!

Nessun commento:

Posta un commento