venerdì 6 luglio 2007

giorno 1196- flusso di coscienza

e anche oggi ho studiato prendendo il sole... forse mi sono guadagnata una bella scottatura in compagnia dei nervi cranici e dei 10 strati della retina. ormai mi sono evoluta a pokemon-sorella-cessa-di-barbie-snodata e riesco a darmi la crema idratante su tutta la schiena senza interventi divini/esterni... se aspettassi leo per farmi mettere la crema auguri e figli maschi... l'augurio non è assolutamente rivolto a me. tra i miei pensieri e i miei propositi attuali/futuri non è compresa la voce "figliare come una frisona la latte". però quantomeno mi crescerebbero le tette... molto gentile a tal proposito mia mamma,che puntualmente mi aggiorna su tutte la partorienture (neologismo....anche io me li posso permettere, almeno sul MIO blog... dante ha scritto il SUO libro,io scrivo il MIO blog...cambia solo che lui sta sulle monete da 2 euro, le sue opere sono studiate a scuola, ma il mio naso è indubbiamente più bello del suo) della mia età... compra una vocale,mamma!!!
waaaak!! che casino in testa!! stamattina ho studiato botanica, nel pomeriggio anatomia e nel tardi pomeriggio zoologia... accidenti!!! ho scoperto che il mollusco ancestrale è un'ipotesi ormai scartata dagli studiosi!! sfuma così la mia fondamentale risposta jolly nella ricostruzione della filogenesi delle specie: IL LUMACONE ANCESTRALE! ...in effetti la mia risposta jolly era poco gradita anche a roncallosaurus-rex.
oh, quasi dimenticavo di complimentarmi con i muratori che lavorano alla casa della vicina (strega!): oggi hanno sfoderato una nuova canzone dal loro vomitevole repertorio canoro "ma con in mano un raggio di sole
per te che sei lunatica"... il mio organo del corti si rivolta alle onde sonore troppo schifide...

-l'angolo di frEUd-
dare da mangiare alle capre... leo....CENSURED...

Nessun commento:

Posta un commento