sabato 7 luglio 2007

giorno 1197

-l'angolo di frEUd-
io e leo andavamo in casa di cristina,e aveva la bambina che era ancora piccola piccola... poi tornava a casa suo marito, che però nella realtà è suo fratello, e io lo guardavo male perchè mi sta terribilmente sulle palle. si rovesciava qualcosa per terra,e io prendevo il mocio per asciugare, però stavo mezz'ora a levare delle mollette per capelli attaccati ai fili del mocio. poi io e leo ce ne andavamo e io mi ritrovavo con i miei e il donga a poggivecchi,dove c'era una chiesina da ristrutturare, e le rondini ci facevano i nidi dentro. davanti alla chiesa c'era un parcheggio,e io ricordavo che i primi tempi in cui ci andavo c'era una terrazza bellissima con delle piante di glicine che tenevano ombra,e la gente amava andare a sedersi là sotto...

Nessun commento:

Posta un commento