martedì 10 luglio 2007

ho come il timore di essermi scottata il pancino oggi..solita scalogna della carnagione "mozzarella puciata nella candeggina".... ho sfoderato il materassino pacco che la nonna ogni anno trova nella sua rivista del cacchio stampata apposta per vecchiette fancazziste e mutanti-testa-a-bigodini in attesa dal parrucchiere. ovviamente il materassino gonfiabile era così pacco che si sgonfiava ogni 0 secondi, e ogni 0 secondi mi toccava rigonfiarlo. i muratori della tecla avranno pensato che avevo un bambolotto gonfiabile mai abbastanza duro per me... almeno oggi si saranno divertiti loro!!!

la persecuzione di anatomia 1 continua...non oso pensare al futuro!

-l'angolo di frEUd-
ero a casa, che era come la mia vecchia casa, solo che il condominio era tutto su un piano. c'era un incendio (e tuttiovviamente tranquilli e sereni come se fosse pioggia)  e tigro andava a giocherellare con le fiamme e cercava di entrare nell'incendio perchè doveva deporre le uova in un luogo caldo (). però si scottava,allora toccava a me entrare nell'incendio e andare in bagno a prendere una pomata per le scottature. poi quandol'incendio si spegneva da solo, probabilmene per interventi divino,  andavo sul terrazzo, che si affacciava sul mare e c'erano piastrelle di cotto e una marea di fiori e piante. c'erano anche i miei e alcuni dei miei capretti che giocavano, e uno a forza di prendere a cornate gli altri perdeva gli occhi e trovavo per terra i suoi globi oculari.
[buco spazio-temporale]
vedevo le macchinatte per fare le granite,quelle che hanno nelle gelaterie, però dentro c'era lo yogurt, e la macchinetta faceva lo yogurt montato come quello delle yogurterie,e io pensavo che avrei potuto farlo anche io con la gelatiera.

Nessun commento:

Posta un commento