martedì 17 luglio 2007

giorno 1207

qual è la situazione che meglio descrive la locuzione "giornata di merda"???

dal diario delle vacanze.
giorno 1.
stamattina mio papà sollevando un peso alla cazzo di cane (ecco che succede a non seguire attentamente le pubblicità regresso della voltaren e voltadol e moment) si è bloccato la schiena. il bottino si è intasato (ormai posso fare la sbruffona con questi toscanismi). il mio primo pomeriggio di vacanza è stato dedicato a...
DISINTASARE IL BOTTINO?!?! (italian perfect!)
il tutto sotto il sole delle 3.30.
lato +: avrò perso 2 chili.
lato -: i 2 chili persi erano tutto sudore.
considerando che rischio di dover infilare un braccio nel culo di una vacca o di una giumenta per normale ispezione rettale poteva andare peggio... (come no...).
appena sento mio fratello dovrò ricordargli che le confezioni dei preservativi non si buttano nel WC. io e leo di sicuro non siamo stati, anche perchè non abbiamo più gettato nulla nel WC da quel piccolo incidente con il nonno di leo (per la serie "la verità viene sempre a galla"). sta scritto anche sulla confezione (non che la verità viene sempre a galla), solo che sulla confezione si riferiscono solo al preservativo, e per la confezione tipo stagnola fanno affidamento al giudizio del consumatore (poveri illusi!).

Nessun commento:

Posta un commento