lunedì 16 luglio 2007

sob sob...lifa scema!

io non lo so che mi prende...
dovrei essere la ragazza più felice del mondo... pausa studio...finalmente vacanza e dolce far niente.
invece no.
sono qui tutta mocciosa e piagnucolosa e piangente e non so nemmeno perchè. sarà perchèoggi avevo voglia di vedere leo e invece non l'ho visto?! magari sì...ma mi metto a piangere per questo?!
sono presa troppo male...odio quando tutto sembra andare storto,quando riesco ad avere solo pensieri tristi e autodistruttivi.
l'unica cosa buona è che sono riuscita a spacciare le lacrime e il moccione per allergia... tanto il sesto senso di mamma va a far funghi anche lui assieme alla mia reputazione di ex-alcolica...
una volta mi ha frugato nella borsa perchè le servivano le chiavi della macchina. nella borsa c'era ilpacchetto di sigarette. non se n'è accorta. passi...
oggi ha preso ilmio libretto universitario per dargli un'occhiata, e nella stessa tasca dello zaino c'era sempre lo stesso pacchetto di sigarette. non se n'è accorta...
vogliamo contare tutte levolte che sono tornata a casa ubriaca che mi spiaccicavo contro i mobili e nn mi reggevo in piedi e non se n'è accorta?!
vai mamma...

Nessun commento:

Posta un commento