martedì 1 gennaio 2013

giorno 3202

il mio 2013 è iniziato all'insegna dello scazzo. Per l'ultimo dell'anno eravamo io e la dolce metà da soli, ma c'è stata meno complicità dello scorso anno, e io sento il bisogno di aprirci al resto del mondo. In fondo siamo sempre e perennemente io e lui. Da quando non frequento più quel di Unipi ho perso i contatti. Eleonora la sento ogni tantissimo, Giulia se non la chiamo io figuriamoci se chiama lei... Chiara si è fidanzata, l'abbiamo persa prima ancora della sua partenza. Già. Perchè ogni volta che un'amica è single si fa sentire e quando si mette con qualcuno scompare a Narnia? Così è stato anche per Alice: lo scorso anno è venuta addirittura a trovarmi, invece adesso che si è rimessa con il ragazzo della sua vita non si fa raggiungere neanche su Skype...che palle...
E così all'inizio di questo nuovo anno non ho per niente la carica e l'entusiasmo necessari a pormi dei buoni propositi...

Nessun commento:

Posta un commento