lunedì 14 gennaio 2013

giorno 3215

"Ciao a tutti, mi chiamo Lifa e sono un'osservatrice ossessivo-compulsiva delle previsioni e della situazione meteo di Canazei"
"Ciaaaaaaao, Lifa!"
http://www.dolomitiwebcam.com/canazei-centro/mega.jpg

Stamattina mi sono alzata alle 8 e venti e sono andata vanamente all'aspirante lavoro n°1. Non c'era un cane. E mi girano le ovaie parecchio dato che ho passato una nottataccia insonne. Comincio già a non stare più nella pelle, e il mio cervello sembra già in vacanza. Voglia di fare un cazzo. Oggi non si capisce perchè è una bella giornata. Poco male. Ne ho approfittato per far prendere aria alle cose da portarmi, lavate lo scorso anno e non considerate fino ad ora. Ho anche fatto fare un giro in lavatrice al borsone Kappa. Sull'etichetta c'era scritto "NON LAVARE" a caratteri cubitali. Challenge accepted! Per quest'anno il biotecnologo pensava di rinunciare al Transalp 75L, che sulle mie spalle da fanciulla alta quanto un esofago di cavallo suscita sempre una certa ilarità. Io ci devo ancora pensare. In realtà finirà che deciderò sabato al momento di mettere tutto in valigia. L'obbiettivo era quello di scialare sul bagaglio come se non ci fosse un domani, ma non credo di avere molto spazio tra il trolley cabin size (33L) e il borsone kappa tipo palestra.

Nessun commento:

Posta un commento