domenica 9 marzo 2008

7 cose

ecco, tocca anche a me il gioco delle 7 cose che altrimenti non andrei a raccontare in giro. ammetto di averlo fatto un po' falsato, dato che ho la lingua troppo lunga e praticamente solo 2 di queste 7 cose non ho mai raccontato a nessuno (a parte leo e qualche amica intimissima). ...ma considerate che la mia presentazione standard è: "ciao, mi chiamo lifa, tu sai vomitare a comando?!"

1)quando ero bambina mi sentii la nausea prima di andare in chiesa a messa con mia mamma. lei se ne fregò, non mi lasciò a casa e io vomitai in chiesa nel bel mezzo della funzione diffondendo il panico tra le vecchiette della fila davanti!!
2)una mia compagna di corso è terrorizzata da me da quando, lo scorso inverno, le dissi: "hai freddo?! ti si vedono i capezzoli in tiro!!".
3)l'anno scorso mi son presa una piccola sbandata per uno (10 anni più di me) che lavora nella mia facoltà...poi ho scelto leo!
4)alle medie mi innamorai di un familiare.
5)la mia prima volta stava per accadere sul letto mezzo ammuffito di una casa abbandonata. poi a lui si è ammosciato e non se n'è fatto di nulla. ma chissàperchè si era diffusa la voce che io e lui avessimo fatto delle mirabolanti scopate.
6)all'incirca dalla 5a liceo soffro di tricotillomania. per questo fino a qualche tempo fa portavo perennemente i capelli raccolti in una coda. adesso per motivarmi a smettere tengo i capelli quasi sciolti e progetto di tingerli di un bel color ramato. mi vergogno a morte di questa cosa, anche se non trovo ragioni per vergognarmene... sarà che mi fa sentire debole. sono riuscita a confessarla a leo solo qualche mese fa....e dire che a lui ho sempre detto assolutamente qualsiasi cosa.
7)sono stata per molti anni in un'associazione paramilitare sotto le mentite spoglie delle majorettes. leo insiste perchè io gli mostri le cassette dei saggi. oh,shit!!

i miei nominati sono: india1974, origano, luce elettrica (scusate ma sono selettiva per le amicizie! )

Nessun commento:

Posta un commento