mercoledì 12 marzo 2008

test variante

Mettete una x sulle cose che avete fatto e toglietela da quelle che non
> avete mai fatto, poi speditela ai vostri amici, compreso me

> > (x) Fumato una sigaretta
> > (x) Vomitare dopo essere totalmente ubriaco
> > (x più o meno) Fatto un incidente con la macchina di un amico...
> > ( ) Rubato una macchina
> > (x) Essere stato innamorato
> > ( ) Essere stato lasciato
> > (x) Rubato qualcosa
> > ( ) Essere stato licenziato
> > ( ) Aver lasciato il lavoro
> > (x) Essere stato coinvolto in una rissa
> > (x) Uscito di nascosto da casa
> > (x) Provato qualcosa per qualcuno che non ricambiava
> > ( ) Stato arrestato
> > ( ) Stato ad un appuntamento al buio
> > (x) Aver mentito ad un amico
> > (x) Saltato la scuola
> > (x) Visto qualcuno morire
> > ( ) Stato in America
> > ( ) Stato in Germania
> > (x) Stato su un aereo
> > (x) Essersi perso
> > ( ) Stato dall'altra parte del mondo
> > ( )Andato a Parigi
> > ( ) Nuotato nell'oceano
> > (x) Pianto fino ad addormentarsi
> > (x) Giocato a guardie e ladri
> > (x) Colorato coi pastelli
> > ( ) Cantato al karaoke
> > (x) Pagato una cena solo con monetine
> > (x) Fatto qualcosa che ti eri detto non avresti fatto
> > (x) Fatto scherzi telefonici
> > (x) Riso così tanto da farti uscire dal naso quello che stavi bevendo!
> > (x) Preso un fiocco di neve con la lingua
> > ( ) Danzato sotto la pioggia
> > (x) Scritto una lettera a Babbo Natale
> > ( ) Stato baciato sotto le dita dei piedi
> > (x) Visto l'alba con qualcuno a cui vuoi/volevi bene
> > (x) Fatto le bolle di sapone
> > (x) Fatto un fuoco sulla spiaggia
> > (x) Andato sui roller-blade
> > (x) Pattinato sul ghiaccio
> > (x) Rubato un cartello stradale (era un lampioncino di segnalazione intermittente e un cono catarifrangente)
> > ( x) Coinvolto in un incidente d'auto
> > ( ) Fatto l'amore su una spiaggia
> > (x) Baciato il ragazzo/a di un altro/a
> > (x) Attratta/o da un amico/a
> > (x) Abbracciato un albero
> > ( ) Guidato una Ferrari
> > (x) detto TI AMO credendoci
> > ( ) Fatto il bagno nudo nel mare
> > ( ) Dormito sotto le stelle
> > (x) vinto a qualche lotteria
> > ( ) Ho munto una mucca
> > ( ) sn stato in giappone
> > ( ) sistemo i cd in ordine alfabetico
> > ( ) Ho sognato di essere un supereroe da fumetto
> > (x) ho baciato sotto la pioggia
> > (x) sn stato baciato appassionatamente da provare le vertigini
> > ( ) ho fatto sesso in ascensore
> > (x) ho cucinato biscotti
> > ( ) mi sn masturbato in luogo pubblico
> > (x) ho avuto paura di morire
> > (x) ho letto omero
> > (x) ho barato al gioco
> > (x) ho pianto per un giorno intero
> > (x) ho rubato le saponette in un albergo
> > ( ) sn stato in vacanza con il mio ragazzo/a
> > (x) ripensato a un ex
> > ( ) ho fatto esercizi tantrici
> > (x) sn stato legato
> > ( ) ho fatto un video hard
> > ( ) ho giocato a briscola
> > ( ) ho fatto sesso al cinema
> > ( ) sn stato in un sexy shop
> > ( ) ho fatto murales
> > (x) ho origliato a una porta
> > (x) ho fatto di tutto per rendere felice una persona
> > (x) sn stato a una festa della birra
> > (x) ho fatto giochi alcolici
> > (x) sn stato tradito-in senso d'amicizia
> > (x) ho avuto incubi ricorrenti
> > (x) ho avuto una 'storiella' da vacanza
> > ( ) ho scritto ti amo sulla spiaggia
> > Hai qualche soprannome? lifa
> > Piercings? una volta ne avevo uno al trago
> > cantante? minestrone
> > Sei mai stato in africa? no
> > Cibo preferito? tiramisù, fragole e panna montata
> > Giorno preferito della settimana? sabato
> > Marca preferita di crema per il corpo? bottega verde
> > Profumo preferito? krizia con anice stellato
> > Cosa fai per rilassarti? faccio una torta, oppure coccole con leo
> > Come ti vedi tra 10 anni? spero sinceramente ancora assieme a leo, magari sotto il suo stesso tetto, con un lavoro soddisfacente ed spero anche di essere capace di farlo
> > Cosa ti piace ricevere? i bigliettini che leomi lascia sul parabrezza della macchina quando la lascio alla stazione

Nessun commento:

Posta un commento