mercoledì 19 marzo 2008

giorno 1453


ultima foto di gatto tigro:


...e i neuroni della lifa passano sempre più in fase gassosa!!
leo mi ha ricordato giusto stamattina che io e lui domani avevamo in programma di andare a lerici(tungstenoooooooooo!!!) ...io sono in completo scombussolamento temporale con queste vacanze di pasqua...CHE RINCOGLIONITA!
ho voglia di sole, di belle giornate, di vestirmi leggera e di stare fuori...però....l'anno scorso mi pare facesse più caldo...il primo bagno dell'anno fu alla fine di marzo (e ancora non ho avuto le foto delle stelle marine che abbiamo trovato in acqua!).

cose da fare oggi:
-riempire fino all'esplosione la mangiatoia delle caprette;
-fare la centrifuga delle cose lavate;
-cuocere la focaccia con le patate;
-studiare;
-preparare la cena;
-preparare le cose per domattina.

Nessun commento:

Posta un commento