domenica 30 marzo 2008

giorno 1464

l'esame del corso del 118 dell'altra sera è andato bene. io e valeria avevamo già il nostro vasto repertorio di parole in codice muto: "somministrare ossigeno", "soluzione fisiologica", "supporto psicologico". come sospettavo c'erano una marea di domande su cose che non si eran fatte... io e tatiana siamo state sgamate in pieno nel confrontare le risposte. gli esaminatori ci hanno minacciate di farci il culo se avessero trovato tutte le risposte uguali, ma siccome siamo arrivate solo alla seconda pagina alla fine io ne avevo sbagliate 2 e tatiana 6...eheheh!! con mia immensa gioia la donnina antipatica di cecina ne ha sbagliate un casino!! ma vieniiiiii!!
oggi qui c'era un altra gara ciclistica. io e leo siamo andati comunque alla pubblica assistenza con il buon proposito di studiare e anche per stare al centralino casomai arrivasse una chiamata per il 118, dato che l'altra ambulanza era fuori per stare dietro alla corsa. i buoni propositi sono finiti quando ci hanno portato una ciclista brasiliana che aveva la febbre alta e stava male. poi si è visto che la febbre non l'aveva ma aveva la pressione bassissima! sicchè si è stati un bel po' a chiacchierare con la brasiliana, a cui si è detto: "quando tornano quelli che son fuori ti si accompagna dal tuo allenatore". ad un certo punto è tornato dal funerale il nostro prode capo alla guida del carro funebre. la brasiliana l'ha guardato e ha detto: "no no, io vado in bici!!".
poi siamo rimasti a chiachierare anche dopo che la brasiliana era andata via... e infine,ciliegina sulla torta, è arrivata una chiamata per un 118. io ero già a farmi le paranoie mentre stavo per salire sull'ambulanza: "ho appena mangiato, adesso rigozzo sull'ambulanza, e mi scappa pure da pisciare!". ma per fortuna (o sfortuna?!) mentre si stava per partire è tornata l'ambulanza che era fuori per la gara e c'è andata quella a fare il trasporto.
domani ricomincia l'università...che palle...si stava così bene a poltrire sotto alpiumone caldo fino alle 10 di mattina! e sono sempre più in paranoia per fisiologia ed etologia....soprattutto per la tesina di etologia! mah...speriamo bene!

Nessun commento:

Posta un commento