venerdì 28 marzo 2008

giorno 1462

per chi se lo stesse chiedendo: il regalo di lei di ieri sera non era un'imbragatura da arrampicata come sospettavo.... da daaaan!! era un bustino molto simile a quello che si è regalato ad eleonora (con stecche strizza ciccia)... è troppo bello!! unica cosa mi sta un po' largo di tette... ci crescerò dentro?! mah!...speriamo!
stamattina alle 10 è arrivata mamma ad interrompere il mio beatissimo sonno sotto il piumone: "vai a prendere le pastiglie dei freni per la lifa-mobileeeeeeeeee!!". sicchè mi sono alzata, vestita, imbellettata ecc ecc, sono balzata sulla fedele lifa-mobile e son partita...
prima tappa: negozio di autoricambi. i miei occhioni dolci con super-ciglia flap flap da cammella mi son valse lo sconto del 25%... nessuno osi dire che a questo mondo c'è parità di sessi!
seconda tappa: la coop. spese e spesettine varie, tuttavia ho dimenticato di prendere delle mozzarelle di bufala... le psicosi del resto del pianeta mi fanno assaporare maggiormente il pollo arrosto così come i latticini... alla coop però la commessa era una donna e qui niente sconto...uffa!
terza tappa: acqua e sapone per la mia indispensabile lozione schiarente...e c'era una tinta riflessante rosso ramato che mi chiamava "comprami, comprami!"... ma intanto ho ancora da sperimentare quella rosso tiziano... sbaaavvv!!
uffi...questa sera c'è l'esame del corso del 118...sarà una pattonata assurda...e spero che si passi tutti noi...così come spero con tutto il fegato e la cistifellea che quella donnaccia antipatica schianti miseramente, e se lo merita una che va sull'ambulanza da chissà quanto e non sa cosa sia la soluzione fisiologica!

Nessun commento:

Posta un commento