lunedì 31 marzo 2008

giorno 1465

con questi cambi dell'ora legale e l'università che è ricominciata ho l'orologio biologico scombussolatissimo...avrò dormito sì e no 3 ore. infatti stamattina avevo certi occhi...!!
il profe di patologia stamattina ha portato il test che aveva proposto lo scorso anno in modo da farci esercitare per il compitino... vedendo che non ne indovinavamo una ha iniziato come al solito a mandarci in depressione...infine ha avuto la brillante idea di chiedere "ma quanti di voi vogliono fare il compitino?".... uno su 80 ha alzato la zampa...al che si è arreso e ha iniziato a spiegare le eccessive risposte del sistema immunitario, ovvero atopie, anafilassi e allergie. lui è atopico e lavorando in un allevamento è diventato allergico al pelo di bovino....e io diventerò allergica a gatto tigro????? biuuuuu!!
oggi mi son fatta coraggio e sono andata in biblioteca a prendere il libro di fisiologia... ho preso il cunningham che è semplice e spedito... e oggi ho studiato da brava bambina addirittura dalle 3.30 alle 6.30!! wow!!
domani si devono consegnare le relazioni della visita alle stalle di san piero...la mia è modestamente strafiga perchè c'èanche la foto della corsia d'alimentazione!! ghghghgh!!
quei folli dei profe di alimentazione e tecniche mangimistiche ci vogliono portare a visitare un mangimificio a reggio emilia...
partenza da pisa alle ore 7.15...ma siamo scemi?!? ma sticazzi che ci vado!!
io sabato ho fatto la famosa tinta rosso tiziano che ho preso in erboristeria a lerici... non colora una minchia... tutti mi hanno detto "hai i capelli più biondi!"... sì....son venuti di un colore assurdo...a metà tra il dorato e il ramato...ma sono rosso tiziano...sì, son rosso tiziano...l'importante è crederci!
...non vedo l'ora di essere a domani mattina, dato che leo prenderà il mio stesso treno...oggi mi è venuta una crisi di mancanza....mi ero abituata così bene a stare con lui ogni giorno!!

Nessun commento:

Posta un commento